Rugani, parla il procuratore: "Daniele via dalla Juve? Vi spiego la situazione"

Rugani, parla il procuratore: “Daniele via dalla Juve? Vi spiego la situazione”


La paura di un minutaggio sempre più scarso, l’ansia della crescita e di un’opportunità enorme chiamata Nazionale. Daniele Rugani, con l’arrivo di Benatia, rischia di giocare davvero poco: non per questo, tuttavia, ha mai pensato di abbandonare la Juventus.

“Daniele via dalla Juve dopo l’arrivo di Benatia? Assolutamente no, rimarrà alla Juventus”, ha dichiarato Torchia, l’agente del centrale, intervistato da Sportitalia. Come a dire: non provate a strumentalizzare la situazione. rugani

E alla Juve non c’è assolutamente intenzione di cedere alle lusinghe di Roma o Milan. Daniele resta: sarà l’uomo del futuro. E pure del presente.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl