Italia e futuro, Tavecchio: "Conte è stato un grande condottiero. La strada è tracciata"

Italia e futuro, Tavecchio: “Conte è stato un grande condottiero. La strada è tracciata”


Finisce l’avventura di Antonio Conte, comincia quella di Giampiero Ventura. Il percorso degli azzurri sotto la guida del tecnico leccese ha portato a grandi risultati, starà ora all’ex granata continuare il suo lavoro nel migliore dei modi. Carlo Tavecchio, Presidente della FIGC, ha parlato in conferenza stampa dei risultati ottenuti in questo Europeo e della strada futura della Nazionale italiana. Ecco le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com.

CRESCITA – “Avevamo trovato una Nazionale smarrita, ma abbiamo avuto la fortuna di incontrare un allenatore come Antonio Conte, un vero e proprio condottiero. Ha saputo costruire la squadra con razionalità, mettendo in difficoltà anche la Germania ieri”.

FUTURO – “La strada è ormai tracciata. L’Europeo quest’anno è stato particolare, ringrazio tutti. Noi non ci fermiamo”.

LA VOGLIA DI RIVALSA - Contestato dai suoi tifosi, il Torino non se la passa benissimo. "La classifica s'è fatta bruttina", ha ammesso Ciro Immobile. E l'ultima sconfitta, contro il Genoa, non ha migliorato le cose: la Juve deve stare attento al desiderio di riprendersi dei granata

Da Conte a Ventura: un nuovo inizio con un percorso già ben delineato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl