De+Sciglio%3A+%26%238220%3BI+giocatori+della+Juve+ci+garantiscono+esperienza+e+personalit%C3%A0%2C+sanno+come+vincere%26%238221%3B
spaziojit
/2016/06/30/de-sciglio-i-giocatori-della-juve-ci-garantiscono-esperienza-e-personalita-sanno-come-vincere/amp/

De Sciglio: “I giocatori della Juve ci garantiscono esperienza e personalità, sanno come vincere”

Mattia De Sciglio è uno dei nomi che potrebbe movimentare le prossime settimane estive bianconere. Il laterale in forza al Milan è tra i protagonisti nella spedizione azzurra in terra francese per Euro 2016, e proprio riguardo agli juventini selezionati da Conte, De Sciglio spende una lancia in loro favore: “La Germania ha giocatori di grande esperienza a livello internazionale, noi abbiamo i tre della Juve che dimostrano ogni partita la loro forza e il loro affiatamento. Giocando insieme ogni partita è normale si conoscano alla perfezione. Grande esperienza e personalità, ci danno indicazioni per muoverci al meglio. In Italia vincono da cinque anni”.

de sciglio1

Dalla conferenza stampa odierna c’è spazio anche per le sensazioni che trasmette il campo e le emozioni che partite come contro Spagna e Germania portano: “Sarà una grandissima emozione, già stato con la Spagna in un ottavo di finale. La mia prima partita così importante sarà motivo di emozione e orgoglio. Perciò cercherò sicuramente di fare il massimo e aiutare la squadra nel miglior modo possibile”.

Infine chiude con qualche battuta su Conte e sulla determinazione che mostra ogni giorno: “Se potesse entrerebbe in campo pure lui per giocare insieme a noi. Questa sua grinta e intenzione di trascinare per non mollare di un centimetro balza subito agli occhi. Certo che lo sentiamo quando urla, soprattutto per chi gioca sulla fascia”.

 

Oscar Toson

 

This post was last modified on 30 Giugno 2016 - 16:11

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione