Trattativa+a+sorpresa%3A+un+bomber+italiano+andr%C3%A0+a+giocare+in+Cina
spaziojit
/2016/06/29/trattativa-a-sorpresa-un-bomber-italiano-andra-a-giocare-in-cina/amp/

Trattativa a sorpresa: un bomber italiano andrà a giocare in Cina

Il gruppo Suning, come riportato dai colleghi di Goal, ha trascorso la giornata a Milano per “prendere il possesso” dell’Inter: tra assemblea straordinaria dei soci ed incontri importanti. Qualche uomo del gruppo cinese è stato però sguinzagliato per chiudere una trattativa relativa al Jiangsu.

UN ITALIANO IN CINA – Secondo “La Gazzetta dello Sport”Stefano Okaka è infatti vicino allo Jiangsu. I cinesi hanno offerto 12 milioni di euro all’Anderlecht per la punta, che potrebbe firmare un quadriennale da 4,5 milioni a stagione con la società del gruppo Suning. L’attaccante potrebbe così entrare in orbita Inter, anche se siamo nel grande campo delle ipotesi.

okaka

OFFERTA IRRINUNCIABILE – In un primo momento Okaka non sembrava così convinto di lasciare l’Europa dopo un’ottima stagione in Belgio, dove ha segnato 17 goal totali con l’Anderlecht. Poi, però, l’incredibile contratto che i cinesi hanno offerto ha fatto la differenza. Okaka andrà così allo Juangsu Suning, che attualmente occupa la terza posizione nella massima serie cinese.

This post was last modified on 29 Giugno 2016 - 14:26

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione