La Bild è sicura: "Ecco i 7 motivi per cui l'Italia è spacciata". C'è anche Khedira

La Bild è sicura: “Ecco i 7 motivi per cui l’Italia è spacciata”. C’è anche Khedira


L’Italia non ha nessuna speranza contro la Germania. Ne è sicura la Bild, che titola “Ultima fermata per gli azzurri”, elencando i sette motivi per i quali Conte e i suoi uomini non avrebbero speranze contro la nazionale campione del mondo in carica.

Buffon-Chiellini-Barzagli-Bonucci-770x4707 MOTIVI – Tra i sette motivi, rievocata anche l’eliminazione della Juventus di Conte in Champions ad opera del Bayern. E poi: la perfetta conoscenza di Khedira dei difensori azzurri, il rilassamento dopo la vittoria contro la Spagna e la sicurezza eccessiva che potrebbe coinvolgere l’Italia.

SICUREZZA TEDESCA – Ancora più dirette le parole di Muller a SportBild: “Questa volta piangerà l’Italia”. In Germania, quindi, dimostrano di non essere scaramantici. Ma più volte nella storia del calcio, la Nazionale azzurra ha ammazzato i progetti di vittoria della rappresentativa tedesca.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl