Di+Massimo-Juve%2C+favola+al+termine.+Riscatto+in+bilico
spaziojit
/2016/06/18/di-massimo-juve-favola-al-termine-riscatto-in-bilico/amp/

Di Massimo-Juve, favola al termine. Riscatto in bilico

La favola di Alessio Di Massimo alla corte della Signora potrebbe giungere presto al termine. Il giovane classe ’96, preso in serie D dall’Avezzano, non avrebbe convinto durante la sua permanenza agli ordini di Fabio Grosso, ecco perché la Juventus potrebbe decidere di non riscattarlo.

SENZA LIETO FINE – Arrivato nella Primavera bianconera, Di Massimo non è riuscito a mettersi in luce, col tecnico juventino che ha spesso preferito optare per Vadalà e Pozzebon. Il suo minutaggio si è ridotto drasticamente, arrivando a giocare soltanto 2 minuti nelle Final Eight. Chiude la sua stagione con 6 gol in 21 presenze, di cui soltanto una dal primo minuto e per tutta la partita.

RISCATTO – La situazione è in bilico e, come si legge su calciomercato.com, le possibilità di una sua permanenza alla Juventus diminuiscono giorno dopo giorno. Il suo riscatto è fissato a 200.000 euro e, fino a poco tempo fa, sembrava destinato ad essere esercitato. Oggi la situazione sembra capovolta, con l’attaccante che potrebbe veder sciogliersi completamente i sogni di gloria in bianconero.

di massimo

Quasi impronosticabile al suo arrivo un finale del genere. Di Massimo non sembra essere il giusto cavaliere per la Vecchia Signora.

This post was last modified on 19 Giugno 2016 - 13:38

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione