FOTO - La Rai su Twitter prende in giro Chiellini: gli juventini non la prendono bene

FOTO – La Rai su Twitter prende in giro Chiellini: gli juventini non la prendono bene


L’Italia ha vinto e convinto nell’esordio ad Euro 2016 dove gli azzurri hanno sconfitto per 2-0 il Belgio. Il successo ha scatenato i commenti sui social con i tifosi azzurri decisamente entusiasti.

Tra i tanti commenti c’è anche chi si diverte a scherzare sugli azzurri, riportando i soliti sfottò che si fanno tra i supporters dei vari club italiani. La cosa diventa però quantomeno “strana” quando tali sfottò partono da un organo di informazione, e diventano addirittura gravi se l’organo di informazione è la RAI.

Già, perché dall’account Twitter della TV di Stato è partito un commento riferito a Giorgio Chiellini che certamente non avrà fatto piacere al popolo bianconero: “Una cosa che non ti aspetti: Chiellini che prende un giallo“, con tanto di foto del centrale bianconero intento a discutere con l’arbitro dell’incontro.

ECCO IL TWEET:

tweet rai

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl