SJ+mercato%2C+la+giornata+%26%238211%3B+Pjani%C4%87%2C+manca+solo+l%26%238217%3Bufficialit%C3%A0.+Si+riapre+la+pista+Mascherano
spaziojit
/2016/06/11/sjmercato-giornata-pjanic-manca-ufficialita-riapre-pista-mascherano/amp/

SJ mercato, la giornata – Pjanić, manca solo l’ufficialità. Si riapre la pista Mascherano

Il calciomercato si infiamma sempre di più e la Juventus vuole farsi trovare pronta, giocando in anticipo e muovendosi in fretta per battere la concorrenza. Non proprio un sabato tranquillo dal punto di vista del mercato, ecco un riepilogo della giornata odierna.

PJANIĆ Continuano ad arrivare conferme su conferme. Si va dalle parole di Marotta, alla lettera del bosniaco pubblicata sul sito della Roma: ormai manca solo l’ufficialità dell’operazione: Miralem Pjanić sarà un giocatore della Juventus il prossimo anno, con buona pace dei tifosi giallorossi.

MASCHERANO – Dalla Spagna continuano a insistere che l’argentino voglia lasciare il Barcellona per trasferirsi alla Juventus: ad aspettarlo a Torino ci sarebbe una proposta irrifiutabile soprattutto dal punto di vista tattico, visto che è nota la voglia del Jefecito di tornare a giocare a centrocampo, davanti alla difesa.

POGBA – Le voci continuano a circolare con insistenza: il numero dieci bianconero interessa tantissimo al Real Madrid che è pronto a fare follie per averlo. La volontà del francese sembra quella di rimanere in bianconero, ma, si sa, una proposta “irrinunciabile” potrebbe farlo vacillare.

BENATIA – La Juve continua ad essere fortemente interessata al difensore marocchino del Bayern Monaco: i bianconeri spingono per un prestito con diritto di riscatto, i tedeschi continuano ad essere ferrei sull’obbligo. Bianconeri comunque vigili sul centrale ex Roma.

MORATA – La prossima settimana Marotta volerà a Madrid per incontrare i dirigenti dei blancos e risolvere la questione riguardante l’attaccante spagnolo. Più si avvicina il fatidico incontro, più aumenta il pessimismo: Morata è destinato a lasciare il bianconero e la dirigenza juventina non vuole farsi trovare impreparata.

PORTIERI – Marotta e Paratici sono alla ricerca di due portieri pronti a fare da spalla a Gigi Buffon, viste le probabili partenze di Neto e Rubinho: vi sono alcuni nomi che possono fare al caso della Vecchia Signora, anche tra i vari giocatori in prestito in giro per l’Italia e non solo.

This post was last modified on 13 Giugno 2016 - 08:51

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione