SJ+Mercato%2C+la+giornata+%26%238211%3B+Pjani%C4%87+sempre+pi%C3%B9+vicino%2C+Ikone+sfumato.+Tentativo+disperato+per+Morata
spaziojit
/2016/06/10/sj-mercato-la-giornata-pjanic-sempre-piu-vicino-ikone-sfumato-tentativo-disperato-per-morata/amp/

SJ Mercato, la giornata – Pjanić sempre più vicino, Ikone sfumato. Tentativo disperato per Morata

La Juventus lavora incessantemente sul mercato per piazzare i colpi che servono a Max Allegri nel più breve tempo possibile. Facciamo un riepilogo della giornata di oggi.

PJANIC – Sembra essere definitivamente fatta. Le parole del portavoce della sua agenzia non lasciano dubbi: la Juventus è stata la squadra più veloce, ha accontentato la Roma e acquistato il calciatore. L’ufficialità dovrebbe arrivare, secondo il suo procuratore, alla fine della prossima settimana. Mancano delle formalità, dei minimi dettagli; anche la stessa smentita del calciatore alle parole dell’uomo sembra essere di facciata, non ci sono assolutamente dubbi: Miralem Pjanić sarà un calciatore bianconero.

MORATA – Qui i dubbi ci sono, la certezza è che i bianconeri faranno di tutto pur di trattenere Alvaro in rosa. Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro che si sarebbe dovuto tenere tra ieri e oggi ma che è slittato, i bianconeri proveranno a convincere il Real Madrid. Secondo SportMediaset, addirittura, la Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto 7 milioni a stagione pur di trattenere il canterano. Staremo a vedere.

IKONE –L’esterno del PSG è definitivamente sfumato. Dopo la notizia riportata dall’Equipe qualche giorno fa di una rottura definitiva con il PSG, oggi c’è stato il rinnovo. Il giovanissimo francese continuerà la sua carriera oltre le Alpi, non arriverà a Torino.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

This post was last modified on 11 Giugno 2016 - 12:07

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana