Parla+Kovacic%3A+%26%238220%3BMi+sento+tifoso+nerazzurro%2C+ma+non+torno+con+Mancini%26%238221%3B
spaziojit
/2016/06/06/parla-kovacic-mi-sento-tifoso-nerazzurro-ma-non-torno-con-mancini/amp/

Parla Kovacic: “Mi sento tifoso nerazzurro, ma non torno con Mancini”

Due anni e mezzo all’Inter, poi il trasferimento al Real Madrid. Mateo Kovacic è uno degli obiettivi della Juventus per il centrocampo ed è stato intervistato da SportMediaset, dove ha parlato anche del suo futuro.

“NON SO COSA ACCADRÀ” – “Non sono cosa accadrà nel mio futuro, ma tutto può succedere” – ha detto Kovacic.

Mateo Kovačić, classe 1994, ha vissuto una stagione difficile ai blancos: l'ex Inter potrebbe rappresentare un'occasione per la Juventus.

“Sono stato due anni e mezzo all’Inter, mi sento tifoso nerazzurro. Tornare con Mancini? No, lo escludo. Con lui sono successe cose di cui è meglio non parlare”.

Parole di circostanza, dunque, che non escludono nulla. Al momento, però, il croato non è un obiettivo prioritario della Juventus, che sembra essere intenzionata a muoversi su altri lidi.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

This post was last modified on 6 Giugno 2016 - 14:05

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana