Lukaku%2C+vecchio+pallino+della+Juventus%3A+%26%238220%3BVicinissimo+ai+bianconeri%26%238221%3B
spaziojit
/2016/06/06/lukaku-vecchio-pallino-della-juventus-vicinissimo-ai-bianconeri/amp/

Lukaku, vecchio pallino della Juventus: “Vicinissimo ai bianconeri”

Dopo l’esperienza con la maglia dell’Everton, Romelu Lukaku potrebbe decidere di cambiare squadra nel corso della prossima estate. L’attaccante classe ’93 belga piace molto a Chelsea Psg, da entrambe valutato come elemento eccellente per completare i rispettivi reparti d’attacco. In Italia, invece, è ormai da anni un obiettivo della Juventus, che, grazie ai rapporti ottimali con Mino Raiola, agente del giocatore, monitora la situazione legata al futuro dell’attaccante .

Ai bianconeri, tra l’altro, Lukaku fu davvero vicinissimo, come dichiarato dallo stesso giocatore a “So Foot”: Sono stato davvero ad un passo dalla Juve quando giocavo al WBA, ma Mino Raiola mi disse senza troppi giri di parole di diventare più continuo e aggressivo sul campo, prima di pensare ad un simile trasferimento. Sono ambizioso. Voglio vincere titoli come gli alti assistiti di Mino, come Ibrahimovic e Pogba. Quando vinsi la Champions con il Chelsea mi rifiutai di toccarla, perché io non avevo dato nessun contributo per vincerla”.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione