Cerezo+%28pres.+Atletico+Madrid%29%3A+%26%238220%3BMorata+non+%C3%A8+un+obiettivo%26%238221%3B
spaziojit
/2016/06/06/cerezo-pres-atletico-madrid-morata-non-e-un-obiettivo/amp/

Cerezo (pres. Atletico Madrid): “Morata non è un obiettivo”

Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di AS sulle situazioni che riguardano l’allenatore Simeone e Alvaro Morata, escludendo ogni possibile colpo di scena.
“I tifosi dell’Atletico Madrid possono restare tranquilli: Simeone è il nostro allenatore e ha quattro anni di contratto ” – le parole di Cerezo.

MORATA NO, TORRES SI – “Stiamo lavorando per il rinnovo di Torres”

Anche per Alvaro record personale di assist: sei stagionali.

– ha poi continuato il presidente dei Colchoneros – “siamo in procinto di chiudere la trattativa. Vogliamo migliorare la squadra, che in gran parte resterà quella che è arrivata terza nella liga ed è vice-campione d’Europa. Morata? Non c’è alcuna possibilità che diventi un nostro calciatore, non fa parte della lista” – ha invece sentenziato Cerezo sul probabile arrivo di Morata a Madrid, sponda colchonera.

Morata all’Atletico? No. Dopo l’Arsenal, si defila dunque un’altra possibile pretendente.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

This post was last modified on 6 Giugno 2016 - 18:07

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana