Per+la+difesa+%28ri%29spunta+Benatia%3A+operazione+in+prestito+con+diritto+di+riscatto
spaziojit
/2016/06/04/per-la-difesa-rispunta-benatia-operazione-in-prestito-con-diritto-di-riscatto/amp/

Per la difesa (ri)spunta Benatia: operazione in prestito con diritto di riscatto

Con Caceres via a parametro zero e l’incessante avanzare dell’età di Barzagli e Chiellini, Beppe Marotta sa bene che serve un altro centrale alla Juventus, e si sta guardando intorno. Oltre a Rugani, i bianconeri hanno già tesserato Rolando Mandragora, ma il giovane calciatore, oramai ex Pescara, non può garantire l’equilibrio della BBC.

RISPUNTA BENATIA – Ecco che, dunque, come riporta nell’edizione odierna Tuttosport, si starebbe pensando di nuovo a Mehdi Benatia, difensore ex Roma che il Bayern Monaco ha acquistato due anni fa dalla Roma. I vertici bianconeri sono in contatto con i bavaresi e vorrebberoBenatia acquistarlo in prestito con diritto di riscatto non superiore ai 20 milioni.

INCOGNITA INFORTUNI – L’unica incognita è la resistenza fisica del calciatore, che quest’anno ha sofferto di qualche infortunio di troppo. La società di Corso Galfer vorrebbe un calciatore integro, proprio per i problemi di carta d’identità sopra elencati. Le due parti, comunque, si sentiranno a breve e la Juve deciderà il da farsi.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

This post was last modified on 5 Giugno 2016 - 10:11

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana