“Mister, ricordi Montero?”: Di Biagio si scatena!

Episodi, più o meno deplorevoli. E poco, pochissimo calcio. Basti pensare a Mendy, bravo in campo e molto meno nello sputare su Mazzitelli. Nel mezzo, la manata a Masina e tanti piccoli gesti che hanno difatti palesato le difficoltà di un match iniziato in maniera non proprio brillante.

Non bastavano le scaramucce, ecco che oggi vien fuori la notizia peggiore possibile. C’è stato infatti un principio di rissa tra il CT Di Biagio e… un tifoso! Sì, davvero clamoroso: tutto sarebbe nato sui ponti che collegano il Penzo all’isola di Sant’Elena. Poco prima di mezzanotte, infatti, la squadra stava per rientrare, quindi era giunta lì con l’intenzione di prendere un vaporetto che li avrebbe riportati a casa.

Montero_GN

Il mister era in compagnia dei figli, ma il tifoso avrebbe iniziato ad infuriarsi e a ricordargli di un episodio che riguardava Montero. Inter-Juve, l’uruguaiano lo colpì con un pugno dopo parole grossissime. Il copione, dopo tanti anni, pare non sia cambiato: prima la questione verbale, quindi quella fisica. Fortuna che sono intervenuti i tifosi…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy