Mascherano%2C+la+proposta+Juve+%C3%A8+importante%3A+i+dettagli
spaziojit
/2016/05/27/mascherano-la-proposta-juve-e-importante-i-dettagli/amp/

Mascherano, la proposta Juve è importante: i dettagli

Dani Alves? Tutto chiuso. Ma proprio tutto. E allora, la Juve adesso si muoverà per il centrocampista. Da Miralem Pjanic ad André Gomes, passando per Javier Mascherano: chi sarà il prescelto? Da Barcellona non hanno dubbi. Da Torino, nemmeno.

È che el Jefecito vuole cambiare aria: finiti gli stimoli, esaurita la pazienza. Vuole star lì nel mezzo, partecipare alla manovra. Sacrificarsi, sì. Ma non per questo sminuirsi. Marotta lo vuole, crede che la Juventus possa essere la sua nuova sfida. E vuole farne il perno per puntare alla Champions.

mascherano-danialves-messi

La proposta è stata infatti questa: tre anni da protagonista indiscutibile, un triennale da 5 milioni netti a stagione più vari bonus che lo porterebbero a sfiorare il tetto dei 7 milioni. Il Barça per ora resiste: c’è quella clausola da 100 milioni che un po’ stona nei piani juventini. Come spesso accade, molto – se non tutto – dipenderà dalla volontà del giocatore…

CriCo

This post was last modified on 27 Maggio 2016 - 10:46

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione