Niente Juve, Ibra raggiunge Mourinho

Niente Juve, Ibra raggiunge Mourinho


Sembrava essersi aperto un piccolissimo spiraglio per portare Ibra alla Juve. Gli ottimi rapporti con il suo procuratore Mino Rasola lasciavano pensare ad un inserimento dei bianconeri, ma alla fine hanno avuto ragione gli scettici: Ibra va al Manchester United.

manchester.united.gruppo.old.trafford.2014.2015..538x358L’arrivo di Mourinho nella panchina dei Red Devils sembra aver definitivamente convinto il fuoriclasse svedese, che con ogni probabilità atterrerà in uno dei campionati che ancora mancano nel suo palmarès, la Premier League.

Ma non è finita qui, secondo SportMediaset infatti, l’ormai ex PSG andrebbe in Inghilterra per svolgere un doppio ruolo: il bomber e il vice dello Special One.

Una prospettiva a dir poco allettante per Zlatan, che avrebbe così la possibilità di imparare il mestiere di allenatore da uno dei migliori interpreti al mondo pur continuando ad essere protagonista in campo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl