
"Forse non riusciremo a mangiare piatti costosi perché c'è sempre la crisi economica, ma noi a quel ristorante da 100 euro possiamo sederci". (21 marzo) Riferimento e risposta tutt'altro che velata ad Antonio Conte, che prima di abbandonare inaspettatamente il bianconero ha più volte parlato dell'inadeguatezza della Juventus nei contesti europei. La banconota da 10, quest'anno, la Juve l'ha lasciata a casa. Al ristorante, per poco, non faceva anche il bis!
Dopo essere intervenuto in giornata a “Uno Mattina”, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, torna a parlare, questa volta ai microfoni di Sky Sport, a margine dell’evento Conti-Day tenutosi oggi a Cagliari presso lo stadio Sant’Elia:
CONTI-DAY – “Contentissimo per l’accoglienza che Cagliari mi ha riservato, ma sono soprattutto contento di partecipare a questa festa, Daniele se la merita davvero tutta. Una bella serata, alla quale partecipo con piacere e onore”.
RICORDI DI CAGLIARI – “Avevo un rapporto fantastico con la squadra e con la piazza, alla quale sono tuttora ancora molto legato. Fu la mia prima grande squadra, grazie al Cagliari ho potuto avere una carriera importante”.
SOGNO CHAMPIONS – “Proveremo a vincerla il prossimo anno, è una competizione importante e dal grandissimo fascino. Il nostro obiettivo primario, però, rimane il sesto Scudetto consecutivo.
This post was last modified on 24 Maggio 2016 - 16:23 16:23