Pogba: “Vorrei essere l’unione di Cristiano Ronaldo, Ronaldinho, Messi e Iniesta”

Da quando è approdato alla Juventus Pogba ha avuto una crescita esponenziale diventando uno dei centrocampisti più forti di sempre con ampi margini di miglioramento. Non a caso è seguito da tante big che vorrebbero strapparlo al club bianconero. In un’intervista rilasciata a ESPN Inghilterra, il centrocampista francese dichiara di voler diventare un centrocampista tuttofare e dalle mille risorse:

8 posto: Paul Pogba (Juventus)

“Io voglio fare tutto in campo: difendere, attaccare, segnare, fare assist, contrasti, riconquistare palla. Voglio essere un leader in campo. Voglio diventare un nuovo centrocampista, voglio passare da centrocampista difensivo, ad offensivo fino ad attaccante nella stessa partita. Voglio prendere le migliori qualità e diventare il centrocampista totale.

Inoltre, dichiara di voler essere la fusione di tanti giocatori dal nome importante: Vorrei essere l’unione di Cristiano Ronaldo, Ronaldinho, Messi e Iniesta tutti insieme. Lo dico davvero, vorrei essere tutti questi giocatori racchiusi in uno solo. Vorrei avere le giuste qualità per poter giocare in tutte le posizioni. Vorrei arrivare al punto di poter giocare come Vieira, Deschamps, Zidane, Ronaldinho, Henry, Ronaldo. Non sarebbe per niente male”. Non sarebbe davvero niente male.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy