Pogba: “Le finali vanno vinte! E ora la Champions”

Senza freni, Paul Pogba. D’altronde, non potrebbe essere altrimenti quando sei uno dei giocatori più forti del mondo ed hai davanti a te un futuro radioso che può portare solo a trionfi e successi maggiori. Il centrocampista della Juve, a pochi giorni dalla finale di Coppa Italia contro il Milan, ricorda a tutti come vincere, per lui e per la Juve, sia “l’unica cosa che conta”.

“Le finali si devono vincere, noi dobbiamo farlo”, ha raccontato a Sky Sport. “Vogliamo entrare nella storia facendo questa doppietta in due anni consecutivi, vincendo per la seconda volta di fila la Coppa Italia. Crescere a livello di squadra per me vuol dire andare in Champions e provare a vincerla. Pallone d’Oro? Devo ancora migliorare prima di vincerlo”. 

“Non dobbiamo pensare di essere i favoriti: dobbiamo essere molto umili e sapere che in queste partite non sempre vincono le squadre più forti”, ha aggiunto il francese. “Sarà una partita molto difficile, ma se saremo forti di testa e col corpo potremo avere successo. Vediamo chi tra noi avrà più fame”.

pogba

Pogba viene da una stagione davvero straordinaria, che però era iniziata con qualche difficoltà anche per lui. Il campione francese, però, è riuscito a tornare a livelli strepitosi nel giro di poco: “Quest’anno posso dire di essere cresciuto molto. Senza Pirlo e Vidal mi sono sentito molto responsabilizzato. Forse quest’anno ho calciato di più. E’ una buona cosa aver fatto il record di gol e assist, sono contento per questo”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy