Lapadula, che assist: "Difficile rifiutare la Juventus"

Lapadula, che assist: “Difficile rifiutare la Juventus”


Guarda un po’: anche sabato ne ha fatti due. La stagione di Lapadula ormai rasenta lo storico, e lui ci gioca, scherza, quasi ne ride. Di sicuro, n’è profondamente orgoglioso.

Sì, perché dopo tanto penare il peruviano è finalmente arrivato al top: Pescara, piazza che l’ha adottato, ora è destinata a salutarlo presto. Prestissimo.
Direzione? Chissà. Tra le tante, c’è la Juve, pure forte. “E sarebbe dura dire di no alla Juventus, lì sono cresciuto, mi hanno insegnato l’abc del calcio”, ammette Lapadula. Che il cuore bianconero ce l’ha, eccome.

lapadula_pescara_juventus_2015

Ecco: un po’ però è anche azzurro. Non Napoli, bensì Nazionale. “A giorni darò una risposta al ct Gareca, sono orgoglioso dell’interesse del Perù – fa sapere a SkySport – ora però voglio la A con questa città, voglio realizzare un sogno”. Del resto, tempo per il mercato ce n’è. Pure troppo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl