Cavani+ha+deciso%3A+addio+al+PSG.+E+il+Matador+%C3%A8+stato+avvistato+a+Torino%26%238230%3B
spaziojit
/2016/05/14/cavani-ha-deciso-addio-al-psg-e-il-matador-e-stato-avvistato-a-torino/amp/

Cavani ha deciso: addio al PSG. E il Matador è stato avvistato a Torino…

Ibra o non Ibra, Cavani ha deciso: finita la stagione sarà addio al Paris Saint Germain, club che non lo ha mai messo al centro del proprio progetto. Tanti i club interessati al Matador: dal Manchester United al Chelsea, senza dimenticare l’Atletico Madrid, ma lui sembra preferire il bianconero…

cavani-psg

CAVANI CERCA CASA A TORINO – Cavani ha voglia di tornare in Italia: come riporta Tuttosport, infatti, Cavani sarebbe stato avvistato a Torino mentre visionava un immobile in fase di ristrutturazione. Nulla di certo, ovvio, ma le fonti che hanno detto che Cavani, in effetti, è stato a Torino sono molte.

PARLIAMO DI CIFRE – Tutto molto bello, vero? Ora, però, parliamo di cifre. Cavani starebbe trattando con la società bianconera: si parla di un ingaggio da 5,5 milioni di euro più eventuali bonus, con la durata del contratto che sarebbe di tre anni. L’intesa di massima c’è, ora tocca a Marotta e Paratici convincere definitivamente l’uruguaiano a spostarsi sotto la Mole e, soprattutto, iniziare la trattativa con il PSG. Trattativa, anch’essa, non semplice: Tuttosport parla di una base di partenza di 20 milioni, ma le cifre potrebbero alzarsi se si dovesse scatenare un’asta.

Simone Calabrese

This post was last modified on 14 Maggio 2016 - 17:13

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione