Juve, termina qui la striscia positiva. Ed un altro 'record' sfugge alla difesa...

Juve, termina qui la striscia positiva. Ed un altro ‘record’ sfugge alla difesa…


L’ultima sconfitta? Il 28 ottobre scorso. Un’eternità. Le ruote girano, la classifica fortunatamente no: perché nonostante la voce ‘0’ alla casella dei punti ottenuti al Bentegodi, la Juve resta ovviamente e solidamente campione d’Italia. Dopo l’1-0 per il Sassuolo, però, si torna a perdere. Ed è la seconda volta in due stagioni consecutivi che i ragazzi di Allegri vengono sconfitti sul campo dell’ultima in classifica.

In principio fu Parma, ora è Verona. Si ferma a 26 risultati utili consecutivi la marcia della Juve, con 25 vittorie al seguito. Per intenderci: su 81 punti disponibili, Buffon e compagni ne hanno ottenuti 76. Con tanti e calorosi saluti un po’ a tutti, dal Toro al Carpi, passando per Milan, Roma e Napoli.

conteEcco: solo che resta una pecca. Piccola, ma non per questo insignificante. La Juve, infatti, non riesce a battere il muro dei venti gol subiti in stagione. Anzi, eguaglia la squadra di Conte 2011-12, ferma allo stesso risultato. Per ora, la difesa può vantare “solo” un primato condiviso. Peccato, peccato davvero. E anche per il record di gol subiti in un unico girone: i bianconeri sono ‘raggiunti’ dal Cagliari 69/70. E anche lì, il rammarico resterà. Inevitabilmente…

CriCo

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl