Pjanic%2C+quale+futuro%3F+Il+bosniaco+alimenta+le+voci%3A+%26%238220%3BA+Roma+sto+bene%2C+ma+non+si+pu%C3%B2+mai+dire%26%238221%3B
spaziojit
/2016/05/08/pjanic-quale-futuro-il-bosniaco-alimenta-le-voci-a-roma-sto-bene-ma-non-si-puo-mai-dire/amp/

Pjanic, quale futuro? Il bosniaco alimenta le voci: “A Roma sto bene, ma non si può mai dire”

Sarà anche la solita risposta, sia chiaro. Però le voci si rincorrono, e tanto. Insomma: il futuro di Miralem Pjanic a Roma è appeso ad un filo. E la Juve c’è, tra l’infinito lavoro di monitoraggio e approcci più o meno evidenti.

Quale futuro per Pjanic? Ad oggi, è lo stesso centrocampista a risponderci: “Nel calcio non si sa mai, vediamo cosa succede”. Cosa vuol dire? Che per ora vuol finire bene la stagione, magari al secondo posto. “Comunque a Roma sto molto bene”, prosegue il bosniaco. E lì, zero dubbi.

pjanicAltri due anni di contratto in giallorosso, però c’è chi giura che l’ex Villareal voglia fare l’ultimo step: dopo l’interesse di City e Real, ora la voglia di Champions si fa sentire. Ecco perché la Juve resta un’opzione spendibile. Ecco perché, nonostante un presente da “nemico”, il futuro può davvero parlare bianconero…

This post was last modified on 8 Maggio 2016 - 15:57

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione