Juve su Biglia, Tare chiarisce tutto: “Nessun contatto tra le parti, ma conosce il pensiero della società…”

Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto Igli Tare. Reduce da una convincente vittoria sul campo del Carpi, il ds della Lazio si è ovviamente soffermato anche sui temi di mercato. Su tutti, c’è tanto clamore attorno al futuro di Lucas Biglia.

Sì, la Juve c’è. E per quanto sappia benissimo quanto sia difficile trattare con Lotito, Marotta ha individuato nell’argentino il rinforzo giusto per coprire il buco lasciato – almeno fino al prossimo novembre – da Claudio Marchisio. Il prezzo? Poco più di 30 milioni.

“Ci sarà una rivoluzione fatta con equilibrio, per dare continuità ai nostri obbiettivi e cercare di migliorare la rosa – ha raccontato l’ex bomber biancoceleste – Biglia e Juve? Non c’è mai stato un contatto con la Juventus per lui. Non è sul mercato, lui conosce il pensiero della società e ha la nostra piena fiducia”.

© Marco Rosi / LaPresse 10 08 2013 Londra Ritiro Lazio stagione 2013-2014 Incontro amichevole Crystal Palce Vs S.S. Lazio allo stadio di Londra Selhurst Park Nella Foto Lucas Biglia

Insomma: parole chiare. Anche perché “vogliamo costruire qualcosa di importante insieme a lui, ma a fine stagione vedremo come andranno le cose”. E la Juve è avvisata…

 

Impostazioni privacy