Barzagli%3A+%26%238220%3BDo+10+a+tutta+la+squadra%2C+ma+non+%C3%A8+finita.+Il+gol+di+Cuadrado+una+svolta%26%238221%3B
spaziojit
/2016/04/25/barzagli-do-10-a-tutta-la-squadra-ma-non-e-finita-il-gol-di-cuadrado-una-svolta/amp/

Barzagli: “Do 10 a tutta la squadra, ma non è finita. Il gol di Cuadrado una svolta”

Andrea Barzagli, la roccia della difesa bianconera, è stato intervistato da Mediaset Premium dopo la vittoria dello scudetto della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni.

“Il voto? Do un 10 a tutta la squadra per quella che abbiamo fatto, nonostante la partenza. Siamo diventati una vera squadra, siamo molto contenti. La stagione non è finita però, abbiamo una finale di coppa e dobbiamo avere la mentalità giusta per continuare a sollevare trofei.

Il mio acquisto? La bravura fu della società, io mi sono messo in gioco e volevo dimos

trare a me stesso di poter competere a grandi livelli, poi per fortuna abbiamo iniziato un ciclo pazzesco l’anno successivo. Importante è stata la crescita di molti ragazzi giovani, che hanno capito che qui vincere è l’unica cosa che conta, c’è stata la carica di noi senatori, e questo mix ha fatto sì che la Juve intraprendesse questa camminata stratosferica e unica.

Il gol di Cuadrado nel derby? Una svolta, ma anche le due-tre partite vinte dopo il derby non sono state fantastiche, eppure da lì in poi abbiamo fatto il salto di qualità.”

Luigi Fontana (@luigifontana24)

This post was last modified on 25 Aprile 2016 - 18:14

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana