
"Forse non riusciremo a mangiare piatti costosi perché c'è sempre la crisi economica, ma noi a quel ristorante da 100 euro possiamo sederci". (21 marzo) Riferimento e risposta tutt'altro che velata ad Antonio Conte, che prima di abbandonare inaspettatamente il bianconero ha più volte parlato dell'inadeguatezza della Juventus nei contesti europei. La banconota da 10, quest'anno, la Juve l'ha lasciata a casa. Al ristorante, per poco, non faceva anche il bis!
Max Allegri sarà l’allenatore della Juventus almeno fino al 2018! Ormai è, praticamente, tutto fatto per quanto concerne il rinnovo del tecnico livornese: rinnovo fino al 2018 con aumento di stipendio (4,5/5 milioni a stagione) che farà di Allegri l’allenatore più pagato d’Italia.
CERCASI GARANZIE – Allegri ha sempre dichiarato di voler continuare il rapporto con la società di Torino, e le uniche perplessità del tecnico livornese riguardavano le operazioni di mercato future: Allegri, infatti, prima di firmare, sta chiedendo garanzie proprio sul mercato che verrà, al fine di costruire una squadra che potrà giocarsi ogni anno la Champions League.
RINNOVO FARAONICO – Per quanto riguarda la parte economica, come detto, ci sono ben pochi problemi: il rinnovo faraonico (almeno per la Serie A) proposto dalla società bianconera ad Allegri permetterà all’allenatore di diventare il più pagato della Serie A.
NERO SU BIANCO – Per l’ufficialità, ovviamente, manca solo la firma, che avverrà dopo un incontro voluto da Allegri con la società. Incontro in cui le due parti si confronteranno e cercheranno di pianificare le strategie di mercato, per permettere a Max Allegri di guidare una formazione competitiva su tutti i fronti, con l’obiettivo Champions sempre più possibile e realizzabile.
Simone Calabrese
This post was last modified on 21 Aprile 2016 - 11:01 11:01