La Juventus tra i 10 team più redditizi secondo Forbes: è l'unica italiana

La Juventus tra i 10 team più redditizi secondo Forbes: è l’unica italiana


Ancora un’altra soddisfazione per la Juventus. Il club di Corso Galielo Ferraris è l’unica squadra italiana tra i dieci team piu’ redditizi secondo Forbes. La rivista statunitense di economia e finanza ha stilato, come ogni anno, la classifica delle squadre di calcio ‘d’oro’ della stagione 14-15. juventus_scudetto_2015_

Messe insieme queste 10 squadre, il valore totale schizza a 1,1 miliardi di dollari. In vetta c’è il Manchester United, con 190 milioni di dollari, seguito dal Real Madrid con 162 milioni e dal Manchester City con 131 milioni. In quarta posizione c’è l’Arsenal con 122 milioni di dollari e il Liverpool (115 milioni). Solo sesto il Barcellona di Josep Maria Bartomeu con 108 milioni di dollari nonostante il Triplete conquistato l’anno scorso.

Al settimo posto si è piazzata la Juventus con 81 milioni di dollari. Chiudono la classifica il Tottenham Hotspur, lo Schalke 04 e il Bayern Monaco. Ennesimo premio ad una società sempre all’avanguardia ed al passo con i tempi.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl