Del+Piero%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+stata+una+rimonta+da+Juve+che+non+mi+ha+sorpreso%26%238221%3B
spaziojit
/2016/04/19/del-piero-e-stata-una-rimonta-da-juve-che-non-mi-ha-sorpreso/amp/

Del Piero: “E’ stata una rimonta da Juve che non mi ha sorpreso”

È stata una cavalcata pazzesca che sta per volgere al termine con i dovuti effetti speciali. Nessuno avrebbe immaginato una rimonta del genere, nessuno tranne Alex Del Piero che promuove a pieni voti la sua Juventus. In un’intervista al Corriere dello Sport, l’ex capitano dei bianconeri ha elogiato il cammino della Vecchia Signora:

“È stata una grande rimonta, una rimonta da Juve che però non mi ha sorpreso perché quella di Allegri è una squadra forte. Qualche giorno fa ho detto quello che pensavo ovvero che mi sarei sorpreso se la Juve si fosse lasciata sfuggire lo scudetto e in effetti non mi sbagliavo”.

L’unica nota stonata, ma non troppo, è quella della Champions: “Quest’anno non sarà possibile vincerla, la prossima stagione vedremo. Di certo questo è uno degli obiettivi della società. Se arriverà la Champions vedersi assegnare il Laureus sarà più facile. Da ex giocatore ed ex capitano auguro alla Juventus di riuscirciCuadrado-cuore

Del Piero ha parole dolci anche per Cuadrado, autore di un bellissimo gol contro il Palermo: “Il colombiano come calciatore mi piace e lo ammiro da quando era alla Fiorentina. Ha un talento incredibile e vederlo in azione trasmette gioia a me e a tante altre persone”.

Inevitabile aprire una parentesi sul grave infortunio occorso a Claudio Marchisio“Gli ho telefonato e gli ho parlato. Purtroppo gli è successa una cosa devastante proprio alla vigilia di un Europeo al quale teneva molto. Mi spiace tanto per lui, ma non deve dimenticare che è giovane e che, anche se sembra solo un modo di dire, da infortuni del genere si torna più forti. Io ne so qualcosa”.

Michele Ranieri

This post was last modified on 19 Aprile 2016 - 18:23

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione