Juventus, Allegri rinnovo a un passo: pronto un super contratto

Juventus, Allegri rinnovo a un passo: pronto un super contratto


Questa o la prossima sarà la settimana di Massimiliano Allegri. Mentre la Juve vola verso lo scudetto i dirigenti iniziano a programmare il futuro. E il primo passo per rafforzarsi è la conferma dell’allenatore. allegri

RINNOVO DA TOP-ALLENATORE – E’ tutto pronto, manca soltanto l’annuncio ufficiale: la Juventus e Max Allegri resteranno insieme almeno fino al 2018, con opzione per un altro anno. Quando il tecnico bianconero firmerà l’accordo diventerà l’allenatore più pagato nella storia dei bianconeri: infatti il suo stipendio passerà dai 3,5 milioni a stagione di adesso ai 5 milioni del nuovo contratto.

Dopo il suo approdo alla Juventus un po’ discusso, Massimiliano Allegri tra un vittoria e l’altra si è conquistato la fiducia e la simpatia del popolo bianconero. Diciamoci la verità, il suo rinnovo del mister è tutto meritato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl