Situazione+Morata%2C+Marotta+prova+una+nuova+strategia%3A+i+dettagli
spaziojit
/2016/04/04/situazione-morata-marotta-prova-una-nuova-strategia-i-dettagli/amp/

Situazione Morata, Marotta prova una nuova strategia: i dettagli

Alvaro Morata e la Juventus, un amore che può e che deve continuare. Lo spagnolo vuole restare a Torino, a patto che gli venga dato un posto da titolare, e anche Marotta vorrebbe che lui restasse, come ha ribadito nel pre-gara di Juve-Empoli: “Morata vuole restare, parleremo col Real”.

STRATEGIA ALTERNATIVA – Come riportato da Spazioj.it nelle scorse settimane e ribadito, in edizione odierna, da Tuttosport, Beppe Marotta avrebbe intenzione di provare una nuova strategia con il Real Madrid: versare una somma nelle casse del Real Madrid affinché i blancos non e

Morata è rimandato. Non un inizio spumeggiante di stagione per il "torero" madrileno. Decisamente pochi i gol rispetto allo spazio che ha ricevuto. Ne ha sbagliati alcuni davvero importanti e un giocatore di quel livello non può permetterselo. Ma la fiducia è tanta e sia la società che Allegri credono fortemente nel ragazzo.

sercitino il diritto di recompra. La cifra, naturalmente, non è ancora stata quantificata, ma sarebbe pronto un summit tra Marotta e uomini di Perez già in settimana.

NESSUN VINCOLO LEGALE – È da precisare, comunque, che non c’è nessun vincolo legale che permetta alla Juventus di fare questo. La risposta, affermativa o negativa che sia, è a totale discrezione di Florentino Perez, che potrebbe decidere di esercitare il diritto oppure di dire sì alla proposta di Marotta. Bisogna soltanto aspettare.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

This post was last modified on 4 Aprile 2016 - 16:16

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana