Dalla+Francia%3A+%26%238220%3BGli+occhi+della+Juve+sul+talento+francese%26%238221%3B
spaziojit
/2016/03/21/dalla-francia-gli-occhi-della-juve-sul-talento-francese/amp/

Dalla Francia: “Gli occhi della Juve sul talento francese”

La Juve continua a tenere gli occhi aperti e monitora i giovani più promettenti non soYehvann Diouflo nel campionato italiano, ma anche all’estero, per cercare di scovare i nuovi Pogba.

IL PROFILO – Secondo quanto riportato da L’Equipe, i dirigenti bianconeri sarebbero stati colpiti dal talento di Yehvann Diouf, giovane portiere classe ’98 francese dell’Under19 del Troyes che si starebbe già allenando con la prima squadra.

CONCORRENZA – I bianconeri non sarebbero gli unici a voler acquistare il ragazzo, ma la concorrenza sarebbe, infatti, molto agguerrita. Molti club transalpini vogliono strappare il 16enne dal Troyes, ma non solo: in tutta Europa il ragazzo è monitorato. Marotta e Paratici lavorano per colpire, come sempre, d’anticipo e cercare di portare a casa un altro futuro campione.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

This post was last modified on 21 Marzo 2016 - 20:41

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana