Allegri%3A+%26%238220%3BDispiace+essere+eliminati+dopo+una+prestazione+del+genere.+Dovevamo+essere+pi%C3%B9+lucidi%26%238221%3B
spaziojit
/2016/03/16/allegri-dispiace-essere-eliminati-dopo-una-prestazione-del-genere-dovevamo-essere-piu-lucidi/amp/

Allegri: “Dispiace essere eliminati dopo una prestazione del genere. Dovevamo essere più lucidi”

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Bayern-Juve.

UNA GARA DI SPESSORE – “Dispiace essere eliminati dopo una prestazione del genere, siamo stati molto ordinati e Buffon non ha fatto tante parate. Il calcio è bello perchè Cuadrado ha voluto le opportunità, poi Morata, Lichtsteiner e Mandzukic a cinque dalla fine. Abbiamo giocato una partita di personalità, dovevamo gestire meglio gli ultimi palloni. Inutile parlare dell’arbitro, posso solo fare i complimenti alla squadra che ha fatto una gara così. Da domani si pensa al Derby”.

UN CALCIO BESTIALE – “Ho messo uno fresco come Mandzukic perchè mi poteva proteggere di più, poi non è andata così. Avevo detto a Morata di non pensare alla fase difensiva. Dovevamo essere più lucidi, abbiamo avuto situazioni in cui poter fare meglio. Il calcio è bestiale. Coman ha fatto una bella partita, è un ragazzo bravo e in Germania può crescere meglio”. 

This post was last modified on 17 Marzo 2016 - 00:18

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione