Bayern-Juventus%2C+parla+Rumenigge%3A+%26%238220%3BIl+2+a+2+non+d%C3%A0+sicurezze.+Sar%C3%A0+gara+difficile%26%238221%3B
spaziojit
/2016/03/12/bayern-juventus-parla-rumenigge-il-2-a-2-non-da-sicurezze-sara-gara-difficile/amp/

Bayern-Juventus, parla Rumenigge: “Il 2 a 2 non dà sicurezze. Sarà gara difficile”

In vista del ritorno degli ottavi di Champions tra Bayern Monaco e Juventus, Karl-Heinz Rummenigge, vicepresidente dei bavaresi, avverte i suoi dell’ostacolo bianconero, invitandoli a non sottovalutare la squadra di Allegri. Ecco le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport.

JUVE PERICOLOSA – “Occhio, il 2-2 non dà sicurezze. Il Bayern è in buona posizione, ma la Juve non è un cuscino comodo”. Queste le parole del tedesco, che invita dunque l’ambiente di casa a non pensare ad una vittoria scontata. I bianconeri arriveranno in Germania pronti e motivati, giocandosi le loro carte al meglio delle proprie possibilità. Rummenigge lo sa bene e non vuole dunque cali di tensione. Cali che potrebbero essere dovuti anche alle voci inerenti a Guardiola e alla sua avventura al City per il prossimo anno.

guardiola ancelotti

Attesa che cresce dunque, da una parte e dall’altra, con la partita che potrebbe significare tantissimo sia per i tedeschi che per la Juve. Una partita che non ha proprio niente di scontato.

This post was last modified on 12 Marzo 2016 - 14:03

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione