Magnanelli%3A+%26%238220%3BAll%26%238217%3Bandata+abbiamo+affrontato+una+Juve+in+fase+di+evoluzione.+Venerd%C3%AC+sar%C3%A0+diverso%26%238221%3B
spaziojit
/2016/03/08/magnanelli-allandata-abbiamo-affrontato-una-juve-in-fase-di-evoluzione-venerdi-sara-diverso/amp/

Magnanelli: “All’andata abbiamo affrontato una Juve in fase di evoluzione. Venerdì sarà diverso”

Francesco Magnanelli ricorda con grande orgoglio l’impresa fatta dalla sua squadra lo scorso ottobre, quando grazie a un super gol di Sansone fermarono  la Juventus. Il centrocampista neroverde ha parlato della sfida di venerdì tra la Juventus e il suo Sassuolo.

UN’ALTRA JUVE – “Noi all’andata abbiamo affrontato una Juve in fase di evoluzione, abbiPRESENTAZIONE FINAL FOUR COPPA EMILIA-ROMAGNA MASCHILE VOLLEYamo trovato la serata perfetta e ne abbiamo approfittato. Credo che la Juve di adesso sia completamente diversa”.

SU DI FRANCESCO – “Il Mister ha idee ben chiare, penso si veda, ha una filosofia di gioco che difficilmente cambia, ha portato un 4-3-3 offensivo ma in cui si difende bene. Noi venivamo da campionati diversi, lui ha stravolto tutto, mentalità, metodi di allenamento, tutto, e credo si possa dire che la strada intrapresa sia quella giusta”.

 

This post was last modified on 8 Marzo 2016 - 11:49

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione