Cuadrado+MVP+di+Febbraio+per+Juventus.com
spaziojit
/2016/03/07/cuadrado-mvp-di-febbraio-per-juventus-com/amp/

Cuadrado MVP di Febbraio per Juventus.com

Un gol al Frosinone, un altro propiziato nella partita contro il Genoa, tanta corsa, tanti dribbling e un posto da calciatore determinante guadagnato nella rosa di Massimiliano Allegri.

Juan Cuadrado ha disputato un febbraio da protagonista, meritandosi il titolo di MVP di Febbraio, votato dagli utenti di Juventus.com. Il bianconero sarà premiato da uno JMember prima di Juve-Sassuolo. Ecco la nota di Juventus.com.

“Saranno le sue corse infinite sulla fascia. Saranno i suoi dribbling. Sarà la sua voglia di non mollare mai. O magari sarà il gol che ha segnato il mese scorso a Frosinone, pochi giorni dopo averne propiziato un altro, in casa contro il Genoa.

Sarà semplicemente che Juan Cuadrado è un grande giocatore: per questo i tifosi bianconeri lo hanno eletto MVP of The Month per il mese di febbraio, votandolo dopo ogni partita in questa sezione del nostro sito ufficiale.

Il colombiano riceverà venerdì sera il meritatissimo applauso dello Juventus Stadium quando, prima di Juve-Sassuolo, sarà premiato a bordocampo da un tifoso. E non da un tifoso qualunque, ma da un JMember, che vivrà – c’è da starne certi – un’emozione indimenticabile.

Un’emozione che potete vivere anche voi, diventando Juventus Member. Scoprite come, cliccando qui”

Luigi Fontana (@luigifontana24)

This post was last modified on 23 Aprile 2024 - 09:39

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana