L'annuncio ai propri calciatori: "Abbiamo preso Antonio Conte"

L’annuncio ai propri calciatori: “Abbiamo preso Antonio Conte”


La notizia era nell’aria già da tempo ed ha trovato conferme in giro per l’Europa nelle scorse settimane, lasciando dietro di sé clamore e fascino. In mattinata però, l’ennesimo indizio ad evidenziare una trattativa ormai alquanto ufficiale: l’attuale ct della Nazionale italiana Antonio Conte nella prossima stagione siederà sulla panchina del Chelsea.

A confermalo, a caratteri cubitali, l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che riporta una conversazione tra il presidente blues Roman Abramovich e la sua squadra, avvenuta venerdì al Chelsea Training Ground, così come spesso capita quando c’è qualcosa di importante da comunicare. Poche ma decise parole: “Ho preso Conte”, fissando al contempo anche il futuro di Hiddink, lontano dal Chelsea.

Qualche dettaglio sull’accordo: contratto per le prossime tre stagioni a 6 milioni di euro l’anno ed una nuova affascinante avventura per il ct, pronto evidentemente a lasciare la Nazionale subito dopo l’Europeo di questa estate.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl