Cuadrado+tra+Londra+e+Torino%2C+con+un+nuovo+protagonista+sullo+sfondo
spaziojit
/2016/02/25/cuadrado-tra-londra-e-torino-con-un-nuovo-protagonista-sullo-sfondo/amp/

Cuadrado tra Londra e Torino, con un nuovo protagonista sullo sfondo

Un giorno il riscatto è cosa fatta, il giorno successivo può tornare a Londra. La vita sportiva di Juan Cuadrado è un continuo sali e scendi sulle colonne delle testate giornalistiche di calcio. E ora sembra che l’esterno colombiano sia sulla lista del nuovo papabile allenatore del Chelsea, quell’Antonio Conte che tanto lo ha chiesto quando guidava i bianconeri e ora è costretto a vederlo in tribuna sotto la gestione Allegri ed ora nuovo protagonista di questa storiella di mercato.

Si tratta di molti se o ma, cose al momento poco concrete perché in fondo Conte guida ancora la Nazionale e solo per fine marzo si saprà effettivamente chi sarà il nuovo coach dei Blues di Abramovic. Ma le voci ci sono sempre, e l’amore calcistico di Conte per i dribbling di Cuadrado è tutt’ora intatto. Potrebbe dunque essere richiamato alla base, ma come ogni contratto che si rispetti c’è sempre una controparte, che in questo caso è la Juventus. Allegri considera il colombiano una carta importante, soprattutto per l’imprevidibilità che sa imprimere alla partita dall’inizio o anche a giochi già iniziati. Animo colombiano dunque suddiviso tra due realtà metropolitane, che tra qualche mese troverà la sua casa definitiva.

Oscar Toson

 

This post was last modified on 26 Settembre 2016 - 11:31

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione