Sturaro%2C+parla+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BStefano+vicinissimo+all%26%238217%3BInter.+E+lo+voleva+Mou%26%238221%3B
spaziojit
/2016/02/23/sturaro-parla-lagente-stefano-vicinissimo-allinter-e-lo-voleva-mou/amp/

Sturaro, parla l’agente: “Stefano vicinissimo all’Inter. E lo voleva Mou”

È difatti passato appena un anno, ma quant’è cresciuto Stefano Sturaro. Che da Marassi si è ritrovato in finale di Champions, pure da protagonista: l’ennesima favola a tinte bianconere, quella del centrocampista di Sanremo. Pronto, come mai prima d’ora, a calcare certi palcoscenici senza la paura d’essere inadeguato: come un vero combattente, solo con più tatuaggi e più tecnica palla al piede.

Eppure, all’epoca rossoblù, c’è qualcuno che giura d’averlo visto bene in nerazzurro. Chi? Andrea Stramaccioni, a quei tempi allenatore del settore giovanile dell’Inter. “Mi chiamò più volte per parlarmi di come loro stravedevano per Stefano – ha raccontato l’agente Volpi a tuttojuve.com -, fu molto vicino all’Inter”. E non solo: stando infatti alle parole del procuratore, Sturaro s’è allungato a grandi passi verso la Premier. “C’era il Chelsea, così come altre squadre inglesi – fa sapere -. Mourinho mi parlava di come Sturaro potesse diventare come Lampard”. Insomma, paragone niente male. E se lo dice Mou…

This post was last modified on 23 Febbraio 2016 - 13:21

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione