Braida presente al Mapei Stadium: nel mirino del Barça due obiettivi della Juventus

Giro di campo e di strette di mano: Braida, anche oggi, è al lavoro per migliorare il suo Barcellona. Una partita, sicuramente intrigante, ha però catalizzato la sua attenzione. Ed eccolo, al Mapei Stadium, per ammirare il gioco – e i giocatori – del Sassuolo di Di Francesco e dell’Empoli di Marco Giampaolo.

Il ds internazionale del Barça, infatti, è tornato in Italia: poi ha fatto subito tappa a Reggio Emilia. È un grande amico del dg neroverde Carnevali, ma non sembra certo una visita di cortesia. Anzi: c’è chi giura che i due abbiano già parlato di Sime Vrsaljko. Sì, obiettivo anche e soprattutto bianconero.

Spicca ovviamente pure Berardi, in orbita blaugrana già da tempo. Con il talento opzionato dalla Juventus, però, il nome del terzino croato si fa sempre più ingombrante: il Barça, presto orfano di Adriano, vorrebbe rimpolpare i propri outs con la diligenza del terzino. Occhio anche a Paredes, di proprietà della Roma, così come Pellegrini. In tempo di “outsider”, i catalani restano sempre all’erta.

Impostazioni privacy