Bonucci%2C+allarme+rientrato%3A+contro+il+Bayern+ci+sar%C3%A0
spaziojit
/2016/02/15/bonucci-allarme-rientrato-contro-il-bayern-ci-sara/amp/

Bonucci, allarme rientrato: contro il Bayern ci sarà

La rimonta è finalmente completata e i bianconeri possono respirare l’aria fresca che tira lì in alto, in testa alla classifica per la prima volta in questa stagione. La quindicesima vittoria di fila contro il Napoli e decisa nei minuti finali da Zaza però ha lasciato anche qualche pensiero non certo positivo nella testa di Allegri. Bonucci infatti è stato costretto ad uscire all’inizio del secondo tempo per un colpo subito alla coscia in uno scontro fortuito con Khedira. Aveva provato a rimanere in campo e a stringere in denti il numero 19 bianconero, ma alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca e lasciar posto a Rugani.

Il Bayern arriverà a Torino tra 8 giorni, e il tecnico toscano che già deve rinunciare a Caceres e Chiellini, per un attimo ha temuto di dover fare a meno anche di Bonucci. L’allarme è già rientrato e al massimo riposerà nella gara contro il Bologna al Dall’Ara in programma venerdì sera, ma per il Bayern in campo vedremo anche Leo.

 

Oscar Toson

 

This post was last modified on 15 Febbraio 2016 - 15:37

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione