Pietro+Porro+%28pres.+Como%29%3A+%26%238220%3BGanz-Juve%3F+Trattativa+saltata+perch%C3%A8+non+sarebbe+stato+un+affare+conveniente%26%238221%3B
spaziojit
/2016/02/03/pietro-porro-presidente-del-como-la-trattativa-con-la-juve-per-ganz-e-saltata-perche-per-il-como-non-sarebbe-stato-un-affare-conveniente/amp/

Pietro Porro (pres. Como): “Ganz-Juve? Trattativa saltata perchè non sarebbe stato un affare conveniente”

Sembrava tutto fatto. E invece alla fine è salto tutto. Ganz almeno per il momento non sarà un giocatore della Juventus, ma comunque potrebbe diventarlo presto, già da giungo. A chiarire la situazione Ganz-Juve è intervenuto il presidente del Como Calcio Pietro Porro, che ha rilasciato un’intervista ai colleghi de “La Provincia“.

Ecco cosa ha detto il numero uno della società lombarda: “La trattativa con la Juve per Ganz è saltata perché per il Como non sarebbe stato un affare conveniente. Nessuna delle società interessate a Ganz, Juventus compresa avrebbe offerto soldi per averlo a giugno, ma solo in caso di cessione immediata. Avremmo potuto cederlo ora, ma non abbiamo alternative tecniche. Allora abbiamo preferito tenere con noi un giocatore di grande valore”.

This post was last modified on 3 Febbraio 2016 - 15:32

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione