Ogbonna torna in Italia, vicino ad una big!

Ogbonna torna in Italia, vicino ad una big!


Potrebbe essere durata meno del previsto l’esperienza all’estero di Angelo Ogbonna. Il difensore ex Torino e Juventus, passato in estate al West Ham, potrebbe infatti far ritorno in Italia.

A rivelarlo è l’edizione odierna di Tuttosport che evidenzia come il centrale sia stato offerto nelle scorse ore alla Roma, visto che il club capitolino sta pensando alla cessione in prestito di Castan che ancora non si è completamento ristabilito. Per riportare Ogbonna in Serie A – fa sapere il quotidiano – bisogna offrire una cifra che si aggira attorno agli 11 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl