Juve acchiappatutto! Pronti due nuovi acquisti, ecco di chi si tratta!

Juve acchiappatutto! Pronti due nuovi acquisti, ecco di chi si tratta!


La Juventus in questa sessione di calciomercato si è occupata principalmente di acquisti prospettici, in tal senso quelli Mandragora e Sensi (via Sassuolo) sono da considerare due colpi di tutto rispetto. Eppure la dirigenza bianconera non ha nessuna intenzione di fermarsi, anzi Marotta e Paratici hanno voglia di rinfrescare la rosa partendo dalle fasce laterali.

Il primo acquisto da mettere a segno è quello di Pedro Pereira dalla Sampdoria. Il terzino destro dei blucerchiati sembrava ad un passo dal Leicester, ma l’intromissione della Juve nella trattativa ha fatto cambiare idea al giocatore che ora pare intenzionato a vestirsi di bianconero.

Dopo Pereira, come rivela goal.com, sarà la volta del brasiliano Rogerio dell’Internacional di Porto Alegre. Il laterale mancino, da poco tempo 18enne, passerà a breve nelle mani della “Vecchia Signora”. Il giocatore carioca potrebbe poi essere girato al Sassuolo, dove avrebbe l’opportunità di crescere con tutta calma, in cambio di Sime Vrsaljko, altro terzino promesso sposo dei bianconeri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl