Oscar litiga, il Chelsea in ansia, la Juve monitora: le evoluzioni dell'affare

Oscar litiga, il Chelsea in ansia, la Juve monitora: le evoluzioni dell’affare


Ancora problemi al Chelsea, ancora una lite tra giocatori. Il solito Diego Costa fa a botte con Oscar in allenamento, lo spogliatoio blues continua a palesare crepe forse insanabili, alle quali la società proverà a porre rimedio in estate. Come? Con qualche cessione, ovviamente, anche eccellente!

IL TREQUARTISTA IDEALE – Sulla lista dei partenti potrebbe finire proprio il trequartista brasiliano, in estate seguito a lungo dalla Juve. Massimiliano Allegri, che raramente ha espresso apprezzamenti per giocatori di altre squadre, a luglio dichiarò che Isco e Oscar erano i due giocatori che più lo intrigavano per il ruolo di trequartista. Scatenando anche l’ira di José Mourinho, che invitò il tecnico bianconero a non corteggiare giocatori della rosa del Chelsea. Insomma, Oscar alla Juventus piace molto. E ci mancherebbe, perché il brasiliano è un talento puro, uno di quelli che regala magie con la sua pura classe brasiliana. Il trequartista ideale, quello tanto sognato da Allegri.

LE CIFRE – L’ex International Porto Alegre ha fretta di avere certezze sul suo futuro. In estate Marotta si rifarà sotto, consapevole di dover fronteggiare cifre importanti: il ragazzo guadagna 4 milioni all’anno, il Chelsea valuta il cartellino 40 milioni. Cifre importanti, ma non irraggiungibili dalla Juventus. La dirigenza bianconera in estate ha dimostrato che, se convinta dalle qualità di un giocatore, è disposta a fare sacrifici economici.

Nicola Frega (@NicolaFrega)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl