
PARIS, FRANCE - MARCH 29: Lassana Diarra of France looks on during the International Friendly match between France and Russia held at Stade de France on March 29, 2016 in Paris, France. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
La Juventus è alla ricerca di un uomo che possa rinforzare il parco centrocampisti a disposizione di Massimiliano Allegri. A mancare nello scacchiere dell’allenatore toscano è un uomo d’esperienza che possa dare il cambio a Marchisio, capace di rompere l’azione avversaria e far ripartire la squadra.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, Marotta e Paratici avrebbero individuato in Lassana Diarra l’elemento adatto: versatile, abituato a giocare ai massimi livelli, esperto e soprattutto utilizzabile anche in Champions League. Sul centrocampista di proprietà dell’OM, con cui sta disputando una stagione strepitosa, c’è anche l’Inter, che vorrebbe regalarlo a Mancini come sostituto di Melo. Il prezzo? Circa 7 milioni di euro.
La Juventus ci pensa, eccome se ci pensa: visti i ripetuti no per arrivare a Gundogan e le difficoltà per Banega e Moutinho, quella di Lassana Diarra è molto più di un’ipotesi.
This post was last modified on 10 Dicembre 2021 - 11:15 11:15