
"Forse non riusciremo a mangiare piatti costosi perché c'è sempre la crisi economica, ma noi a quel ristorante da 100 euro possiamo sederci". (21 marzo) Riferimento e risposta tutt'altro che velata ad Antonio Conte, che prima di abbandonare inaspettatamente il bianconero ha più volte parlato dell'inadeguatezza della Juventus nei contesti europei. La banconota da 10, quest'anno, la Juve l'ha lasciata a casa. Al ristorante, per poco, non faceva anche il bis!
Ottava vittoria consecutiva archiviata. Mister Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Calcio Show per commentare la bella vittoria di oggi.
DYBALA – “Dybala ha fatto un gran gol. Si sta allenando per migliorare le punizioni. Dopo una sosta di 18 giorni sbloccare le gare così è molto importante. E’ cresciuto tanto, ma può migliorare ancora “.
JUVE ORDINATA E CALMA – “Oggi abbiamo fatto una grande partita. Dopo il gol di Dybala c’è stata l’occasione di Pazzini, ma Gigi Buffon ha fatto una parata fantastica. Dobbiamo imparare a gestire meglio il possesso palla. Abbiamo guadagnato tre punti fondamentali per la classifica”.
ATTACCO – “Sono contento per Zaza. Morata ha fatto una buona partita. Deve stare tranquillo perchè il gol arriverà. Mandzukic? Vedremo nei prossimi giorni come sta. Non so se giocherà contro la Sampdoria. Abbiamo un reparto offensivo molto importante”.
This post was last modified on 7 Gennaio 2016 - 11:31 11:31