La Juve piomba su Darmian! Ecco l'offerta presentata allo United

La Juve piomba su Darmian! Ecco l’offerta presentata allo United


Potrebbe durare meno del previsto l’esperienza di Matteo Darmian al Manchester United, almeno questo filtra dall’Inghilterra. Infatti, come riportato dal quotidiano Metro, l’ex terzino del Torino è finito nel mirino della Juventus che vorrebbe riportarlo in Italia.

Pare infatti che Marotta sia pronto a recarsi a Manchester per strappare Darmian allo United e vestirlo di bianconero già a gennaio. Secondo i colleghi inglesi la trattativa potrebbe chiudersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl