Drogba-Chelsea: si può. L'ivoriano è vicino ai Blues, ma dovrà compiere una scelta difficile

Drogba-Chelsea: si può. L’ivoriano è vicino ai Blues, ma dovrà compiere una scelta difficile


Didier Drogba di nuovo al Chelsea? Perché no, ma non da calciatore. A prospettare la possibilità è il nuovo allenatore dei Blues, Guus Hiddink, che durante la sua presentazione ha ammesso che sta parlando con l’ivoriano per un ruolo nel suo staff tecnico. “Ho già lavorato con lui. E’ una leggenda di questo club, ma anche nel mondo. Al momento però è sotto contratto con il Montreal. Parlo col cuore e dico che una figura del genere potrebbe essere ‘enorme’ per il Chelsea. Altri però dovranno occuparsi di questa trattativa”, si legge sul Telegraph.

Al momento Drogba non ha ancora appeso gli scarpini al chiodo, ma quando il Chelsea chiama…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl