UFFICIALE+%26%238211%3B+Hiddink+%C3%A8+il+nuovo+allenatore+del+Chelsea
spaziojit
/2015/12/19/ufficiale-hiddink-e-il-nuovo-allenatore-del-chelsea/amp/

UFFICIALE – Hiddink è il nuovo allenatore del Chelsea

Guus Hiddink è il nuovo allenatore del Chelsea: come era nell’aria, sarà lui a sostituire José Mourinho. Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata: “La società riaccoglie un allenatore con esperienza e di successo e crede che Guus abbia le qualità per tirare fuori il meglio dalla nostra talentuosa squadra”, si legge sul sito ufficiale dei londinesi.

“Sono entusiasta di ritornare a Stamford Bridge”, ha detto il tecnico olandese. “Il Chelsea è uno dei più grandi club al mondo, ma al momento non è dove dovrebbe. Tuttavia, sono sicuro che possiamo svoltare”. E, quindi, testa sul campo: “Non vedo l’ora di lavorare con i calciatori e lo staff e, specialmente, rinnovare il mio fantastico rapporto con i tifosi”.

Hiddink sarà allo stadio per la sfida contro il Sunderland, ma ci sono dubbi sull’accoglienza: la tifoseria ha annunciato una dura contestazione alla squadra, colpevole di aver causato l’addio di Mou. Sarà compito del nuovo allenatore scacciare il fantasma del portoghese, con tante vittorie.

 

This post was last modified on 9 Dicembre 2021 - 23:23

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione