Agnelli detta la strada: "Siamo un modello da seguire"

Agnelli detta la strada: “Siamo un modello da seguire”


Andrea Agnelli, presidente della Juve, alla cerimonia di premiazione dell’Aic, ha gonfiato il petto ed esaltato il lavoro vincente della società bianconera: “Sono contento che alle spalle abbiamo l’immagine del nostro stadio: in Italia ne servirebbero altri in grado di vivere 365 giorni all’anno. Sarebbe il modo ottimale per migliorare il nostro brand, inteso come Serie A e non come Juve“. Nelle immagini che si susseguivano alle spalle del rampollo di casa Agnelli, durante la premiazione, anche i momenti della vittoria della Juve sul Napoli, un anno fa, allo Stadium: “Mi auguro di poter rivivere giornate così…“.

IL CONTE MAX – Insomma la Juve ambisce al filotto, alla “Manita“, vincere cinque scudetti di fila sarebbe un traguardo storico. La rimonta in campionato non appare più utopica ma c’è l’Inter favorita, forse l’unica avversaria da battere, anche a detta di Allegri, presente anch’egli alla premiazione: “All’inizio del campionato avevo detto che l’Inter era favorita perché non ha le coppe. Mancini è un allenatore abituato a vincere e gli hanno comprato ottimi giocatori. Le cose stanno andando bene, il campionato è ancora lungo… ora andiamo a prendere quelle più avanti“. Insomma in casa Juve c’è fiducia e le parole del tecnico toscano non la nascondono:”Questa squadra ha ampi margini di miglioramento. Alla fine anche questa sarà una bellissima stagione“. Se lo dice il mister c’è da credergli.

Carlo Iacono (@CarloIacono7)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl